Beauty

 

Oggi ho pensato di tornare al mio vecchio amore/lavoro, il beauty, e parlarvi di un prodotto che ho provato personalmente CETAPHIL RESTORADERM IDRATANTE CORPO di Galderma. e combatte eczemi e psoriasi

 

  • è una crema super idratante – ne basta pochissima quindi ECONOMICA
  • si può usare anche sui bebè –  PRATICA
  • non contiene parabeni e oli nè profumo e combatte eczemi e psoriasi –UTILE

cetaphil

Non è un publiredazionale (cioè non mi pagano perché io faccia finta di dire che ho provato il prodotto e ve ne parli bene) ma l’ho davvero testato e tra l’altro non è nemmeno un lancio dell’ultimo periodo né ha un pack super prezioso.

Ho deciso di provare Cetaphil incuriosita dal fatto che all’estero molte riviste ne hanno parlato. Pare siano fan di questo brand star del calibro di Olivia Wilde e Charlize Theron e, visto che in America sono più attenti alle formulazioni e ai risultati che alla confezione o alla firma, mi son detta: “Proviamo a vedere se è davvero così buona?”

In più sono stata allettata dal fatto che si può usare sulla pelle dei bambini, anzi, addirittura dei neonati quindi è praticissima anche in viaggio perché potete portarvi dietro un’unica crema corpo per voi e i BirbaMarmocchi.

Io e il Ribelle ci siamo portati Cetaphil qui nel Salento e ci siamo divertiti in delle sessioni di massaggio creativo che non potete capire.

 

Questa crema è indicata per le pelli molto secche, soggette a prurito e, pur non avendo di questi problemi, ho pensato di usarla per “dissetare la mia pelle” che spesso tira un po’.

Ha una consistenza abbastanza fluida ma contemporaneamente sostanziosa che ammorbisce immediatamente la cute lasciandola piacevolmente idratata. Facile da spalmare ma allo stesso tempo molto umettante, è perfetta anche dopo una giornata al mare per reidratare la cute dopo l’esposizione solare.

Totalmente priva di profumo, oli e parabeni è indicata anche per chi soffre di psoriasi.

Io l’ho trovata ottima anche per il Ribelle che ogni tanto soffre di dermatiti ed ha la pelle un po’ secca.
Il flacone da 295 ml dotato di dosatore, costa 28,33€.

Lo trovate in farmacia oppure on line a qualcosina in meno.


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.