Shopping

«Mamma, perché io mi chiamo Giacomo?»

E’ una di quelle domande che prima o poi arriva, direi tra i due e i tre anni, soprattutto se vostro figlio, come #ilRibelle, è curioso e non si accontenta di risposte tipo: “Perché mamma e papà hanno deciso così”.

Se anche voi non avete risposte pronte più esaurienti  e volete stupirlo, vi consiglio un libro personalizzato.

La magia del mio nome è un libro che potrete personalizzare col nome del vostro bambino. Un libro che lo lascerà di stucco.

Il libro è arrivato qualche giorno fa perché noi lo potessimo testare, ed è arrivato proprio nei giorni in cui #IlRibelle era malato, quindi un doppio regalo per me che l’ho intrattenuto a letto con una storia meravigliosa,  e per lui che si è sentito protagonista.

la magia del mio nome libro bimbo

COME FUNZIONA?

Basta andare sul sito www.lamagiadelmionome.it e scegliere come personalizzare la propria storia attraverso un avatar, un pupazzetto, che rappresenterà il bimbo o la bimba protagonisti. Si può aggiungere anche una dedica, anch’essa personalizzata, a inizio libro.

Il nome del bambino darà vita ogni volta a un racconto originale in cui ogni lettera, come in un anagramma, sarà l’iniziale di una parola che rappresenterà una caratteristica peculiare della storia e del bambino.

la magia del mio nome libro

G come geniale
I come intelligente 

A come adorabile…

E’ davvero una storia deliziosa quella che, alla fine, verrà fuori tra le lettere e le illustrazioni delicate e poetiche. Una storia che farà sentire unico e speciale ogni piccolo lettore. 

#ilRibelle alla quarta lettura consecutiva ha esordito dicendo: «Mamma io ho un nome speciale e tu no!».
E se siete mamme di treenni saprete sicuramente quanto siano gelosi delle loro cose e quanto tengano all’esclusiva.

E ha aggiunto: «Lo compliamo per Edoardo, Lorenzo, Marco…».
E così coi nomi di tutti i 25 compagni di materna (almeno è generoso!).

Ora, al di là delle sue richieste, sono felice di averlo testato.
Ne avevamo ricevuto uno simile di un altro editore,  in regalo per il compleanno da parte di una mia amica, ed ero entusiasta ma, confesso: questo è più completo e la storia è più avvincente.
Quindi, lo ricomprerei e lo consiglio come regalo originale, lo ritengo un piccolo gesto d’amore per chi lo riceve perché per inviarlo dovete dedicare cinque minuti di tempo per personalizzarlo e per prevederne la consegna nei giusti tempi.
Quando si dice…”un regalo pensato”.

E se siete a corto di idee per Natale ma anche per  regali di compleanni e occasioni speciali, è il libro giusto.

libro la magia del mio nome

Una volta ordinato arriva in circa due settimane ma se volete riceverlo prima delle feste vi consiglio di affrettarvi che in questi giorni, si sa, le poste non sono il massimo dell’efficienza.

Se volete approfittarne, come BirbaMamme per soli 10 giorni dalla pubblicazione di questo posto potrete avere uno sconto.

CODICE SCONTO

Dal 1° al 10 Dicembre inserendo la parola BIRBAMAMME nello spazio apposito sul sito www.lamagiadelmionome.it, al momento dell’acquisto del libro o dei libri, avrete diritto ad uno sconto di € 5,00 sul totale dell’ordine. Approfittatene no?


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.