Senza categoria

BirbaMamme mie buondì, una nuova settimana dopo un bel ponte lungo in cui tante cose sono successe. Prima di tutto è in iniziato un nuovo mese, quello per antonomasia dedicato a noi mamme, alle rose, a Maria, la mamma per eccellenza. Insomma, il nostro mese. E qui, al Sud è iniziato col sole, quindi di buon auspicio direi. Poi è arrivata nel mondo una nuova principessa. Di per sè la cosa magari può non interessare granchè ma vuoi mettere? Un neonato è di per sè sempre una gioia, se poi è femmina, meglio, e se è pure una principessa, vera, allora en plein! Ed è proprio di Kate la fortunata mamma, che in tante hanno scritto e quindi il mio TOP OF THE POST inizia proprio con un articolo dedicato a lei…

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger letti durante la settimana che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina 
 “TOP OF THE POST”  .

 

Il primo post va a questa “lettera aperta a Kate, che mi ha fatto sorridere, scritto da simona di A CASA DI SIMO. Leggete tutto fino in fondo e vi divertirete.

E visto che di secondo figlio si tratta anche per la famiglia Windsor, ecco un post di MAMMASFIGATA su “Le 10 cose che non farai col secondo figlio”.

E infine, rimango in tema con il post trovato su CHIZZOCUTE, un’altra lettera, stavolta “Lettera ad una futura suocera. Per mamme di maschi e non!”

Insomma come vedete ho voluto iniziare un nuovo mese col sorriso… e spero di contagiarvi.

 


Lascia un commento con facebook


1 commento


  • 2015-05-04 16:04:09

    unamammasfigata scrive:

    Grazieeeee anche qui! Corro a leggere gli altri post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.