Utili&futili

La mia settimana è iniziata con le ripercussioni di quella precedente. Ossia con la febbre del #ribelle che, per uno scherzo del destino, ogni volta che va a sud si raffredda, e un mal di gola mio. Insomma, che l’estate abbia inizio. Detto questo, quando sono dai nonni il tempo a mia disposizione non si sa come mai ma è sempre meno, e io ho letto poco ma non potevo non pubblicare i miei top of the post della settimana febbricitante appena trascorsa.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

E veniamo alle mie scelte:

Vi segnalo tre post che poco hanno a  che fare l’uno con l’altro ma vi spiego anche i motivi:

Il primo è per prepararsi all’estate. I consigli degli esperti sono sempre utili, ed ecco un post che insegna come fotografare al meglio i bambini. Vuoi non leggerlo prima di partire in vacanza? Il blog è quello di Loredana Amodeo, una mamma fotografa siciliana.

Secondo post, stavolta sull’onda della nostalgia. Io ho passato “i migliori anni della mia vita” (rispetto a quelli già trascorsi perché spero sempre che quelli che verranno siano ancora meglio) a Bologna, perciò quando leggo post che parlano di questa città mi viene un attacco di nostalgia. Non potevo non segnalarvi questo post su un nuovo locale a “misura di mamma”. 

Terzo post, scelto perchè anche io a breve dovrò approcciarmi allo spannolinamento, e sto cercando di documentarmi leggendo i post delle altre mamme. Quello di 50sfumaturedimamma mi ha convinta che potrei aspettare ancora un po’…col sorriso. Ma ormai sono pronta alla battaglia.


Lascia un commento con facebook


2 commenti


  • 2015-06-27 11:24:11

    Marina_damammaamamma scrive:

    Ciao, ottime scelte! Aspetto il tuo link da me :-)

  • 2015-06-23 01:35:52

    loredanaamodeo scrive:

    Ma che carina Ale, grazie! Che piacere mi fa il tuo relink, visto soprattutto che il blog è nato da poco! Piccolo appunto, mi chiamo Loredana Amodeo Grazie ancora e buone vacanze! Loredana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *