Senza categoria

Oggi inizia per me una settimana importante, ve ne parlerò approfonditamente perché ho bisogno del vostro sostegno. Sarò in viaggio, un lungo viaggio verso casa e verso una nuova avventura. Ma non voglio svelarvi troppo. Voglio solo farvi iniziare questa settimana con delle belle letture che entrano nel mio Top of The Post settimanale.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

E veniamo alle letture:

Al primo posto una delle mie letture preferite, il blog di Erica Tesio, Tiasmo. E questa settimana ho adorato il post che parla in maniera schietta della maternità “La maternità è una sconfort zone…”

Ho trovato carino il post di questa mamma/giornalista, una collega insomma, su GiocattoliRock, il suo blog dal nome divertente. Leggetelo e ditemi se anche voi a volte non vi sentite stremate!

Il terzo post piacerà alle creative: arriva da Nuvole in scatola una sorta di calendario per aiutare i bimbi “pacco” che vengono spostati da un nonno all’altro, in maniera allegra e consapevole. Il calendario “Che  nonno è oggi?” è troppo forte.


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.