Oggi inizia per me una settimana importante, ve ne parlerò approfonditamente perché ho bisogno del vostro sostegno. Sarò in viaggio, un lungo viaggio verso casa e verso una nuova avventura. Ma non voglio svelarvi troppo. Voglio solo farvi iniziare questa settimana con delle belle letture che entrano nel mio Top of The Post settimanale.
Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST” vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog da Mamma a Mamma nella pagina “TOP OF THE POST” .
E veniamo alle letture:
Al primo posto una delle mie letture preferite, il blog di Erica Tesio, Tiasmo. E questa settimana ho adorato il post che parla in maniera schietta della maternità “La maternità è una sconfort zone…”
Ho trovato carino il post di questa mamma/giornalista, una collega insomma, su GiocattoliRock, il suo blog dal nome divertente. Leggetelo e ditemi se anche voi a volte non vi sentite stremate!
Il terzo post piacerà alle creative: arriva da Nuvole in scatola una sorta di calendario per aiutare i bimbi “pacco” che vengono spostati da un nonno all’altro, in maniera allegra e consapevole. Il calendario “Che nonno è oggi?” è troppo forte.
Lascia un commento con facebook