Senza categoria

Questa settimana i post scelti per la rubrica Top of The post faranno sicuramente indignare le benpensanti quelle super mamme che non gli capitano mai certe cose. Tenete presente che sono reduce da una settimana di influenza del Ribelle e un weekend con febbre a 39 mio. Capitemi.

Da Mamma a Mamma

Giusto per le nuove arrivate, ripeto la “spiega”: ogni lunedì uscirà su questo blog un post intitolato “TOP OF THE POST” in cui vi racconterò quali sono i tre post di altre blogger letti durante la settimana che mi sono piaciuti.  E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina 
 “TOP OF THE POST”  .

Ed ecco i miei tre super post:

  1. Arriva quel giorno e ti senti una merda. A voi è già arrivato? Io la penso come Ellisteller.
  2. Questo post di Ilde Garritano de LA CASA DI ILDE, racconta un po’ quello che è successo a me, la scissione tra la giornalista beauty editor e la mamma blogger a vantaggio, ovviamente della seconda per tutta la serie di motivi che lei elenca benissimo.
  3. Quello che spero sempre non accada ma che ahimè può capitare a tutti. Il post di 50SFUMATURE DI MAMMA che ci è passata.

E con questo….Buona settimana BirbaMamme io sarò un po’ meno presente ma questa influenza mi sta debilitando.

 


Lascia un commento con facebook


1 commento


  • 2015-02-04 15:32:44

    Marina da mamma a mamma scrive:

    Ciao, ottime scelte! Corro subito a leggere i post che mi son sfuggiti! :-) Ciao Marina www.damammaamamma.net http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.