Utili&futili

Siete uscite indenni dalla settimana rovente appena trascorsa? Io non faccio che sognare il mio mare e presto, se tutto va bene, vi racconterò di un’iniziativa che sto cercando di realizzare proprio nel mio Salento. Intanto, ecco tre delle mie letture preferite per il Top of The Post.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

 

Avendo anche io intenzione di spannolinare presto il #ribelle, non potevo che apprezzare le cronache dello spannolinamento di Sam, la mamma di due gemelli autrice di  TheSlowMom

Questo post invece è dedicato al mio solito tormentone che, a quanto pare, colpisce più mamme di quanto si potrebbe immaginare. Parlo delle mamme che perdono il lavoro. Questo è lo sfogo di una mamma expat a Vienna, autrice di Mammitudine. E non dite che sono monotona!

Infine, un post che non si legge ma si scarica: sono i disegni troppo carini di Agnieska, autrice di Mammager che ha creato tre poster per la cameretta dei piccoli che potete tranquillamente stampare e creare dei quadretti.

 


Lascia un commento con facebook


1 commento


  • 2015-06-10 11:30:05

    Agnieszka scrive:

    Ciao e grazie di aver scelto il mio post. Onorata!:-))) Un abbraccio, Agnieszka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.