Utili&futili

Lunedì bagnato lunedì fortunato? Non so, certo è che qui a Milano piove da 24 ore e la cosa, per quanto utile (via smog e polveri sottili) è alquanto fastidiosa, oltre al fatto che si prevede una gestione ancora più difficile delle emergenze, ossia del fatto che giovedì e venerdì i BirbaMarmocchi milanesi saranno a casa perché le scuole chiudono. E sotto l’acqua, che pare ci accompagnerà per tutta la settimana, diciamo che anche la classica passeggiata diventa una discesa agli inferi.
Vabbè, veniamo alle cose belle, ossia alle letture della settimana appena trascorsa per il Top of The Post.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Il primo post parla proprio di Carnevale. Michela di LA BELLA TARTARUGA ci ricorda come passare queste feste in maniera serena e…sicura.

Sabato sono stata dal parrucchiere e ho scritto un post su Facebook che ha riscosso molti consensi tra le mie amiche. Sarà un caso ma ieri mi è capitato questo post di BISBIGLI E RUGGITI che in pratica, è quello che io ho sintetizzato in poche righe: perché andare dal parrucchiere migliora l’autostima.

Infine, vi consiglio di fare un salto su IL CAFFE DELLE MAMME, il blog di Francesca dove troverete tante ricette carine, anche gluten free. Io voglio assolutamente provare quella dei pancake gluten free.

Buona settimana BirbaMamme!


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.