Utili&futili

Dopo una settimana in casa col #Ribelle malato, la mia valvova di sfogo poteva solo essere il web. E di pezzi che mi sono piaciuti ne ho letti tanti …

E’ stato difficile fare una selezione ma alla fine, ecco le mie scelte per il consueto TOP OF THE POST.

 

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Vince su tutto il post di Veronica Benini di Sporablog. Vero e autentico come una stilettata. Schietto come lei che è una grande donna e che vi consiglio di seguire se volete dare un’impennata all’autostima. Il post si intitola “Andrà tutto bene”.

Per sdrammatizzare, dopo leggete il post di Nema, autrice del blog La Nemina, che parla di mamme e figlie in “Tutta sua madre”

E infine, se volete tenere impegnate le mani oltre che il cervello, vostro e dei #birbamarmocchi, ecco il post di Miriam autrice di The Social Media Mama che ha raccolto 10 proposte di kit per i lavoretti pasquali dei bambini.

Buona settimana!


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *