Utili&futili

Oggi per me giornata importante: iniziamo l’inserimento del #Ribelle in un nuovo asilo.
Incrociamo le dita perché dopo tre mesi di tu/io/io/tu effetto colla tra me e lui, staccarsi non sarà facile, pregate per me!

Intanto vi segnalo le mie letture preferite per il Top of The post della settimana. E vi avviso, non sono tutte letture “facili”.Da Mamma a Mamma

  1. Sul podio il post di Sara Boriosi per GENITORI CRESCONO, “Donne senza figli” su ciò che le “donne senza figli” pensano di quelle marmocchiomunite. Bellissimo, doloroso, reale. Tutte avremmo bisogno di un’amica che ci dicesse queste cose quando ci lamentiamo dell’essere madri…
  2. Poi altro post velato da una nota di fastidio, quello che poi avverto anche io. L’argomento per chi scrive sul web è “scottante”, ed è quello su cui mi sto interrogando da un po’: ha senso fare blogging oggi? Michela di MCRONACHE ha posto questo interrogativo alle colleghe mamme blogger e mi sa tanto che in settimana vi scrivo ciò che penso pure io…
  3. Infine, a quanto pare la settimana appena trascorsa è stata quella della scoperta di tanti nuovi libri perciò non posso non segnalarvi la recensione di ZELDAWASAWRITER del libro “La prima volta che sono nata” che non vedo l’ora di avere tra le mani.


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.