E andiamo! Siamo ufficialmente nel mese clou dell’estate quindi vacanza vacanza vacanza. E se l’idea è questa, capirete che anche scrivere (e leggere prima) diventa uno sforzo. Ma ho cercato di trovare articoli piacevoli e non “pesanti” per questo primo Top of the post del mese.
Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST” vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog da Mamma a Mamma nella pagina “TOP OF THE POST” .
E proprio perché siamo in agosto, un mese di vacanza per molti, anche per le blogger, ho trovato bellissimo il post di TheSlowMom, sui “Compiti per le Vacanze” dedicati a sé stesse. Anche io la penso come LaSam, bisognerebbe imparare a bastarsi e, soprattutto, staccare la spina durante le vacanze. Io lo farò tra qualche giorno quando finalmente ci raggiungerà il BirbaPapà e potrò allentare l’attenzione sul #Ribelle. E magari sarò anche meno presente sul blog, me lo concedete vero?
Per rimanere in tema leggerezza, guardate qui cosa è riuscita a creare l’autrice del blog Patasgnaffi? Un parasole che renderà uniche le vacanze, anche in città! Lei e le sue foto sono semplicemente a d o r a b i l i !!!
E per finire, sapete che la mia vena polemica , nonostante il caldo, non muore mai (o forse con quello aumenta?), per cui leggo, approvo e sottoscrivo parola per parola quanto scritto da Clara Magnanini sul suo The Stork. Sto Paese, l’Italia, non è family friendly, anzi, fa di tutto per complicarti la vita quando sei mamma. E lo sapete che io su sta cosa ho il dente avvelenato, no? Eppure basterebbe poco… sto lavorando per voi, lo giuro. Vi farò sapere.
Lascia un commento con facebook