Utili&futili

E andiamo! Siamo ufficialmente nel mese clou dell’estate quindi vacanza vacanza vacanza. E se l’idea è questa, capirete che anche scrivere (e leggere prima) diventa uno sforzo. Ma ho cercato di trovare articoli piacevoli e non “pesanti” per questo primo Top of the post del mese.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

 

E proprio perché siamo in agosto,  un mese di vacanza per molti, anche per le blogger,  ho trovato bellissimo il post di TheSlowMom, sui “Compiti per le Vacanze” dedicati a sé stesse. Anche io la penso come LaSam, bisognerebbe imparare a bastarsi e, soprattutto, staccare la spina durante le vacanze. Io lo farò tra qualche giorno quando finalmente ci raggiungerà il BirbaPapà e potrò allentare l’attenzione sul #Ribelle. E magari sarò anche meno presente sul blog, me lo concedete vero?

Per rimanere in tema leggerezza, guardate qui cosa è riuscita a creare l’autrice del blog Patasgnaffi? Un parasole che renderà uniche le vacanze, anche in città!  Lei e le sue foto sono semplicemente a d o r a b i l i !!!

E per finire, sapete che la mia vena polemica , nonostante il caldo, non muore mai (o forse con quello aumenta?), per cui leggo, approvo e sottoscrivo parola per parola quanto scritto da Clara Magnanini sul suo  The Stork. Sto Paese, l’Italia, non è family friendly, anzi, fa di tutto per complicarti la vita quando sei mamma. E lo sapete che io su sta cosa ho il dente avvelenato, no? Eppure basterebbe poco… sto lavorando per voi, lo giuro. Vi farò sapere.


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.