Senza categoria

Lo so, sono sparita per una settimana. Non lo volevo fare ma il rientro a Milano e…ta dà, il ritorno del mio mal di gola oltre a una specie di “blocco della scrittrice” mi hanno portata a isolarmi e meditare.

Mi succede spesso, ogni volta che torno dal sud al Nord che fatico a resettarmi e stavolta, dopo tre mesi di sole, sale, mare, nonni, comprenderete che rientrare in una Milano che mi ha accolta il primo giorno con diluvio universale e vento che manco in Alaska, non è per niente facile.

Avrei potuto scrivervi “dall’infradito al Moon Boot viaggio di sola andata”.
Ma lo spirito di BirbaMamme deve avere la meglio. Quindi bando alle ciance, vi segnalo quello che ho letto delle altre blogger più produttive di me nella scorsa settimana per la consueta rubrica del TOP of The Post.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

  1. La storia di Priscilla. L’autrice è Frankie, del blog MYESCAPEDREAM. Leggetela. Non è una fiaba anche se lo sembra. Ed ha una morale. Mi ha fatto riflettere. Tanto.
  2. Post utile. Visto che il #Ribelle continua a meritarsi il nome che porta, pensavo di seguire il consiglio di Marina, autrice di DAMAMMAAMAMMA  e andare a fare il corso per la gestione dei bimbi “vivaci”. Sai mai che acquisico potere.
  3. Non è un blog da mamme. LABOTTEGADELLOPSICOLOGO mi ha incuriosita con il post su “Imparare a essere felici”. Del resto, soprattutto noi mamme dovremmo imparare ad essere felici mente i momenti no ci sono, eccome. Diciamo che l’ho letto per farmi coraggio… e magari serve anche a qualcuna di voi. Pare ci voglia perserveranza, tra l’altro.

Che ve ne pare?

N.B. Menzione speciale al post “I miei figli dimenticheranno” dedicato a #unanessunacentomilamamme sul blog di MAMMAGREEN che vi avevo segnalato via Facebook e che avete tanto apprezzato. E’ davvero strappalacrime ma se non l0’avete ancora fatto, leggetelo.


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *