Utili&futili

Ci risiamo. Un’altra settimana è volata via. In questa settimana mi avete sentita poco perchè , ahimè, la vacanza è peggio della routine: assorbe energie e tempo che la sera, quando di solito scrivo, torno a casa esausta e ho solo la forza di spegnere la luce. Non so voi, ma io con un BirbaMarmocchio soprannominato #Ribelle non a caso e sto caldo rovente più che una vacanza sto ispezionando quotidianamente i gironi dell’inferno…

Detto ciò, almeno all’appuntamento settimanale con il Top of the post non voglio mancare.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Vi avviso, due dei post sono un po’ sul genere “intimista” ma avevo bisogno di queste letture perchè avevo le energie sotto terra, perciò, spero ricaricheranno anche voi. dico cosa mi è piaciuto:

Partiamo dall’articolo di MAMMAYOGA su diventare coach di sè stessi. L’arte di accettarsi. Concetto difficile da metabolizzare e mettere in pratica ma che aiuterebbe tutte noi a vivere meglio. provate a leggere.

Se non bastasse, vi segnalo anche l’articolo della mia amica Assunta Corbo che del suo cambiamento ne ha fatto una professione. Il titolo è impegnativo: Come vivere nella gioia ma leggendo il post vi accorgerete di quanto poco basti per incominciare a godere della meraviglia della nostra esistenza. I ci sto provando. Na faticaccia ma ci provo.

Infine, giusto per non farvi dare le mazzate sulle tette, passiamo a un post di tutt’altro genere, quello di MYSERENDIPITY sulle collane d’ambra. Anche io l’ho acquistata a suo tempo per il #Ribelle ( che la indossa ancora oggi che ha quasi tutti i denti -ora solo per bellezza, lo ammetto!) . Io non so se sia stato merito della collana ma devo dirvi che noi non abbiamo mai tribolato per i dentini.

Che dite? Vi ho alleggerito la settimana?

Che la gioia sia con voi.


Lascia un commento con facebook


3 commenti


  • 2015-08-04 06:50:12

    myserendipity scrive:

    Grazie infinite! Seguo con passione anche gli altri due blog menzionati ☺ Seguirvi tutte è un vero piacere e una vera crescita! Grazie ☺☺

  • 2015-07-27 19:22:40

    Marina_damammaamamma scrive:

    Ciao, ottime scelte! Aspetto il tuo link da me http://www.damammaamamma.net/2015/07/top-of-the-post-27-luglio-2015.html Buone vacanze! :-)

  • 2015-07-27 16:58:48

    mammayoga scrive:

    Grazie mille! Ne sono onorata e felicissima, davvero! Vado a leggere quello sulla gioia che mi manca.. mentre quello di myserendipity l'ho letto oggi, molto utile e mi ha sfatato un pò di dubbi al riguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.