Ci risiamo. Un’altra settimana è volata via. In questa settimana mi avete sentita poco perchè , ahimè, la vacanza è peggio della routine: assorbe energie e tempo che la sera, quando di solito scrivo, torno a casa esausta e ho solo la forza di spegnere la luce. Non so voi, ma io con un BirbaMarmocchio soprannominato #Ribelle non a caso e sto caldo rovente più che una vacanza sto ispezionando quotidianamente i gironi dell’inferno…
Detto ciò, almeno all’appuntamento settimanale con il Top of the post non voglio mancare.
Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST” vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog da Mamma a Mamma nella pagina “TOP OF THE POST” .
Vi avviso, due dei post sono un po’ sul genere “intimista” ma avevo bisogno di queste letture perchè avevo le energie sotto terra, perciò, spero ricaricheranno anche voi. dico cosa mi è piaciuto:
Partiamo dall’articolo di MAMMAYOGA su diventare coach di sè stessi. L’arte di accettarsi. Concetto difficile da metabolizzare e mettere in pratica ma che aiuterebbe tutte noi a vivere meglio. provate a leggere.
Se non bastasse, vi segnalo anche l’articolo della mia amica Assunta Corbo che del suo cambiamento ne ha fatto una professione. Il titolo è impegnativo: Come vivere nella gioia ma leggendo il post vi accorgerete di quanto poco basti per incominciare a godere della meraviglia della nostra esistenza. I ci sto provando. Na faticaccia ma ci provo.
Infine, giusto per non farvi dare le mazzate sulle tette, passiamo a un post di tutt’altro genere, quello di MYSERENDIPITY sulle collane d’ambra. Anche io l’ho acquistata a suo tempo per il #Ribelle ( che la indossa ancora oggi che ha quasi tutti i denti -ora solo per bellezza, lo ammetto!) . Io non so se sia stato merito della collana ma devo dirvi che noi non abbiamo mai tribolato per i dentini.
Che dite? Vi ho alleggerito la settimana?
Che la gioia sia con voi.
Lascia un commento con facebook