Utili&futili

Et voilà, BirbaMamme, una nuova settimana inizia oggi. L’ultima di questo febbraio piovoso e freddo. Bleah!

carnevale
Ciao ciao Carnevale Ambrosiano (che alla fine non abbiamo nemmeno festeggiato visto che il tempo è stato una vera schifezza) e benvenuta Capra (anno cinese) e Quaresima.

Anche questo weekend appena trascorso, vi dirò, non è stato un granchè ma nell’ottica del think positive vi racconto l’unica cosa pdegna di nota: ho avuto il piacere di conoscere e chiacchierare con un’altra mamma blogger, Ellisteller che seguivo senza aver mai visto. E questo networking tra mamme mi piace molto.

E proprio parlando di altre mamme, ecco quelle che mi sono piaciute queste settimana, o meglio ciò che hanno scritto per il consueto Top Of the Post.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger letti durante la settimana che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina 
 “TOP OF THE POST”  .

  • Primo in classifica questo bellissimo post di Unamammagreen  sulle madri che al posto di fare networking, si mettono in competizione. Mi sono rispecchiata parola per parola in quello che scrive Silvana Santo, e a volte mi sono sentita chiamata in causa quando ho ingenuamente avuto la presunzione di essere migliore di altre mamme.
  • Poi ci metto questo di Mammaholic sulla piscina perché anche io stavo pensando di riportare in piscina il Ribelle. L’anno scorso mi sono sacrificata. Quest’anno non ne voglio mezza (e i motivi sono gli stessi di mamma Olga) e quindi mi ha fatto sorridere.
  • E infine il post di Milk Book, il sito di Francesca Tamberlani e del marito, che segnala due app per bambini molto dolci ( e io e il Ribelle siamo consumatori seriali di app).

Che ne dite? vi piacciono le mie segnalazioni?
Buona settimana!


Lascia un commento con facebook


1 commento


  • 2015-02-26 23:57:43

    damammaamamma2012 scrive:

    Ciao, vado subito a leggere l'ultimo post che mi era sfuggito questa settimana! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.