Utili&futili

BirbaMamme mie buondì. Questa settimana sono particolarmente euforica perché finalmente vado per qualche giorno a trovare la BirbaNonna (cioè mia mamma) e festeggeremo insieme il secondo compleanno del #Ribelle. Negli ultimi giorni non sono stata tanto operativa perchè le cose da fare si sono accumulate e, soprattutto, nel weekend ho seguito il corso di Image Consulting della nostra coach e personal stylist Rossella Migliaccio che mi ha assorbito completamente. Ma, nei ritagli di tempo, ecco cosa mi ha colpito nei vari blog di mamme. Ed ecco le scelte per il

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger letti durante la settimana che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina 
 “TOP OF THE POST”  .

Le mie scelte?

Il primo post ha conquistato la vetta stamattina. Avrei voluto scrivere qualcosa anch’io sull’argomento ma poi non sapevo da dove iniziare tanto lo sgomento per quei migranti morti nel mio mare… E parlarvene in un blog che cerca di essere leggero sembrava stridere con tutto. Ma poi ho letto questo bellissimo articolo di Justine Romano, delle FUNKYMAMAS che è poetico quanto basta ma che dovrebbe farci riflettere tutte.

Poi in settimana ho letto il post della mia amica Elise che ha appena scoperto di aspettare un maschietto, il suo secondo bebè e che è rimasta “traumatizzata” dal sesso del secondogenito perchè si aspettava una sorellina per la sua Sophie. Il post lo trovate su THE SPARKLINGMOM. Avrei voluto incontrarla e parlarle di persona, da brava mamma di maschietto. Ma non ce l’ho fatta e mi riservo di scrivere ufficialmente un post sull’argomento.

Per la serie interviste carine, Debora di MAMMAALCUBO ha “interrogato” un’altra mamma blogger, di Seavessitempo e, che dire? Il risultato è davvero spassoso.

 


Lascia un commento con facebook


1 commento


  • 2015-04-20 17:31:15

    Marina da mamma a mamma scrive:

    Ciao, ottime scelte :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *