Utili&futili

Ultima settimana di maggio, ultimo TOP OF THE POST del mese. Sarà che oggi è anche il complimese del mio #Ribelle ma, il tempo vola, che ve lo dico a fare?
Anzi, va così veloce che a volte mi prende l’ansia di non riuscire a fare il cambio di stagione dall’inverno all’estate che dovrò già rimettere cappotti e sciarpe prima di aver tirato fuori i bikini. (O forse è il mio desiderio di nascondere la forma non proprio smagliante che mi fa sognare di andare in spiaggia col cappotto?)

Vabbè, stop alle elucubrazioni mentali, torniamo al nostro TOP of THE POST.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Il mio podio va a Maddalena, autrice del blog PENSIERI ROTONDI e del post “amore mammifero” dedicato all’amore delle madri per i loro cuccioli. Io faccio ancora la mamma mammifera, sono come le elefantesse, credo che lo abbandonerò per il suo 18esimo, quindi sottoscrivo.

Poi ho scelto questo post “back to work ce la farai mamma” che non è proprio di una mamma ma che parla alle mamme, a quelle che tornano al lavoro, ed è un incitamento positivo che ho trovato utile anche per me..

Infine, dulcis in fundo, per cominciare bene la settimana, fatevi due risate con Alessia, autrice del blog MAMMA CONGELO, direttamente dal Canada. La sua “parodia della fashion blogger” mi ha fatto morire.

Smile BirbaMamme, è quasi estate.


Lascia un commento con facebook


2 commenti


  • 2015-05-28 22:13:53

    Ale Birba scrive:

    ☺️

  • 2015-05-27 21:38:49

    Marina_damammaamamma scrive:

    Ciao, Ottime scelte, soprattutto l'ultima! :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.