Senza categoria

Lunedì. Se questo weekend siete andate in giro per saldi e non ne avetet avuto abbastanza, niente paura, le dritte per lo shopping on line le trovate nel primo top pf the post di questa settimana. Ma andiamo con ordine.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Come vi dicevo, sul podio The Swinging Mom. Sabina, l’autrice, stila la lista dei suoi 10 negozi da non perdere per i saldi e alcuni sono davvero carini.

Non parla proprio di shopping ma invita a farlo comunque, il post su Mammadalprimosguardo che racconta i regali ricevuti dalla famiglia Grilli per Natale. E fa venire voglia di acquistarne qualcuno…

Infine, per ritornare a essere serie, l’articolo di Maddalena Capra  autrice del blog PensieriRotondi, che vi farà esplodere il cuore in un misto di commozione e gioia pubblicato su Maternità.it che racconta “La verità sul diventare madre”.

E ora non dite che è colpa mia se state pensando a dove avete la carta di credito…


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.