Utili&futili

A Milano oggi piove. Ma io ho nel cuore ancora l’euforia di aver trascorso il giorno del mio compleanno a Firenze con la mia migliore amica. Un tuffo nel passato perché lei, la mia amica dei tempi dell’Università è forse la persona che mi conosce meglio. Solo che ora siamo “grandi” abbiamo dei figli, e non riusciamo mai a vederci. Sono stata da lei con tutta la family, senza fare nulla di eccezionale, semplicemente lasciandomi inebriare dall’amore sincero.

Altro che feste in costume, serate aperitivo o nottate in discoteca come un tempo, solo tante chiacchiere, la sigaretta rubata prima di andare a dormire mentre la casa è silenziosa, lo shopping mentre i BirbaMarmocchi facevano la pennica coi papà.

Insomma, tanto amore. Un compleanno sobrio ma felice.
Ora, tornando a noi, e rimettendo i piedi per terra, eccoci qui con i post che sono riuscita a leggere settimana scorsa per il consueto TOP OF THE POST.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger letti durante la settimana che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina 
 “TOP OF THE POST”  .

Le mie scelte?

Questo post, scovato su Il Club delle Mamme Felici  è il racconto della giornata di una stylist che è anche mamma,  Thefashionmamas una mamma, una come  noi, che fa sorridere.

Questo invece l’ho letto perché vorrei tanto (ma tanto!) dare un fratellino al Ribelle ma al momento il BirbaPapà fa orecchie da mercante. Perciò per consolarmi leggo i racconti di chi ha fatto il bis. Questo è il post di The Yummy Mom  che racconta cosa significhi  avere un secondo figlio.

Ultimo post leggero leggero è per gli amanti del fai da te. Pasqua si avvicina e quindi perché non cercare qualche lavoretto facile facile da realizzare coi BirbaMarmocchi. Su Mammafelice ho trovato questa casetta porta uova con tanto di file scaricabile.


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *