Utili&futili

Questo luglio è un po’ bizzarro. Fa tanto caldo e a me la voglia di andare al mare è direttamente proporzionale all’entusiasmo del Ribelle, più lui si carica meno io ho voglia di passare ore e ore sotto al sole a rincorrerlo. altro che vacanza. Si chiama tour de force. E ovviamente quando torno a casa mi cala la stanchezza e la palpebra per cui leggo poco. Ma tre post sono riuscita a salvarli anche sta settimana. e veniamo a noi:

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Le mie tre scelte?

Su MYESCAPEDREAM ho trovato questa bella dichiarazione da mamma a neonato in pancia. Un post senitmentale ed emozionante. Di quelli che poi ti scappa la lacrima sotto l’ombrellone e ti viene voglia di riavere il pacione. Io vi ho avvisate.

Poi ho trovato divertente leggere la serie di compromessi elencati da Elise, la mamma autrice di THESPARKLINGMOMMY che è anche una mia amica e che capisco perfettamente. Compromessi ai quali io spesso non cedo e mi spiace per il povero BirbaPapà che ne fa le spese…

E poi un post che mi piace un sacco perché io vorrei tanto una casa. E la “casetta” , quella dei giochi da piccola non l’ho mai avuta. Quindi, il sogno visto che per ora di casa non se ne parla, è fantasticare con le casette gioco per  il #Ribelle. Fantasticare tanto nella casa attuale non abbiamo spazio per la casetta.Però guardate che meraviglie ha selezionato l’autrice del blog ZIGZAGMOM!

E con questo, passo e chiudo e vado a morire sotto al ventilatore.

 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *