Utili&futili

Questo 2016 è iniziato già da 10 giorni, fatico a crederci ma il tempo vola e questo è il primo top the post dell’anno… forse dovrei metterci più enfasi ma tra il contest sulla felicità, i miei buoni propositi per l’anno nuovo, il lavoro e la ripresa della routine ho davvero poco tempo per perdermi in chiacchiere, perciò veniamo al sodo. Ho scelto tre post di quei pochi che sono riuscita a leggere e riprendo così la rubrica  del Top of The Post.

Da Mamma a Mamma

Che vi rammento cosa è: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare.
Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

E iniziamo.  Per rimanere in tema buoni propositi  vi segnalo il post “7 spunti per l’educazione di vostro figlio” del blog Mamma Banana. Pochi consigli, precisi e concisi che  però condivido appieno. E’ utile stamparseli bene a mente, e, perché no anche su carta e magari appiccicarli sul frigorifero.

Passando a post di ben altro tenore, il racconto di Miriam Maurantonio è l’autrice di The social Media Mama. Suo il post che racconta la nascita della sua bimba prematura “Emma: 913 grammi di puro amore”

E per recuperare il sorriso, il post di Maddalena, autrice di Pensieri Rotondi, che è sempre un piacere leggere. Stavolta parla di insonnia: “Il sonno dei bambini è più misterioso dei calzini scompagnati in lavatrice”

 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.