Utili&futili

Chissà se siete al mare o anche voi state passando in casa questo lungo ponte cercando di recuperare le mille cose che avete lasciato in sospeso durante la settimana, tipo me.

In ogni caso, iniziamo alla grande questo nuovo mese con i miei soliti tre post del TOP OF THE POST, che leggere è sempre un piacere.

Da Mamma a Mamma

Ripeto sempre cosa è Top of The Post: ogni lunedì in questa rubrica “TOP OF THE POST”  vi racconto quali sono i tre post di altre blogger, letti durante la settimana, che mi sono piaciuti.
E’ un modo carino per fare rete e per farvi conoscere anche altri blog.
Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Al primo posto un applauso a Olga di MAMMAHOLIC che in questo post “Cose vietatissime che concedo (e dico) ai miei figli” ha colpito nel segno. Sottoscrivo in pieno tutto!!!

Secondo post è quello che un giorno gli altri diranno di me. Lo ha scritto Elisa Giani su BIGODINO.IT ” Dietro un grande uomo c’è sempre una grande mamma“. Leggetelo.

Ultimo post richiama quello che qualche giorno fa ho scritto su Facebook: il valore di un gesto quando sei neo mamma, che conta più di mille chiacchiere. A quanto pare non sono la sola a lanciare questi messaggi nel web:  MUMMYINPROGRESS la pensa esattamente come me e il suo post “Non vogliamo fiori ma opere di bene” è la sintesi del messaggio.

 

Buona lettura e buon ponte BirbaMamme!


Lascia un commento con facebook


1 commento


  • 2015-06-01 19:18:23

    mummyinprogress scrive:

    Ma grazie!!! Era tanto che volevo dirlo... ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.