Ok, seconda puntata dei miei deliri da viaggiatrice. Nuove cartoline virtuali per trarre ispirazione e scegliere capi da portare in vacanza per vestire i più piccoli. Lo shopping potete farlo comodamente seduti sul divano di casa, basta cliccare sulle foto e accederete ai siti dove ho trovato i capi scelti. Per questi nuovi viaggi, i BirbaMarmocchi vanno lontano. Dove?
AFRICA
In Africa, a fare un safari con mamma e papà. E’ il trend del momento, non il safari ma le stampe africane. Avete presente la bravissima stilista Stella Jean? Ecco, pensate ai suoi tessuti dai colori accesi e alle stampe dal sapore etnico, e ispiratevi anche per i look dei vostri BirbaMarmocchi.
HAWAII
Dall’Africa alle Hawaii. Per BirbaMarmocchi con la passione del surf (o per genitori che vogliono portarseli sulla tavola) ecco gli outfit per una vacanza sull’Oceano. Tanti pesciolini ma anche stampe con fiori e frutta tropicale per un mercoledì, giovedì, venerdì da (cuccioli) di leoni…
E infine, un salto in Messico. Sulle orme di Frida Khalo, la pittrice anticonformista e ribelle che seppe esorcizzare i grandi dolori della sua vita attraverso quadri memorabili. Frida amava i colori e le fantasie vivaci, i fiori grandi e le stampe. Proprio come quelle di costumi e abitini da portare in valigia. “Que viva Mexico!”
Non perdetevi le altre “puntate”
e…se volete scegliere il costume perfetto per voi, ecco qui i trucchetti:
Lascia un commento con facebook