Fashion

Qualcuno ha già fatto il primo weekend al mare, in molti partiranno appena le scuole saranno chiuse. Ma voi, BirbaMamme, avete già preparato la valigia dei BirbaMarmocchi? Dove andrete? Come li vestirete questa estate al mare?

Io mi sono divertita a immaginare degli outfit a seconda delle mete di destinazione, giusto per giocare un po’. Spero vi piacerà  fogliare queste “cartoline virtuali” e, perché no, magari a cliccare e fare shopping direttamente dal divano.

3-2-1… SI PARTE!

Prima destinazione?

LA RIVIERA ROMAGNOLA

La nostra Riviera Romagnola. Capi freschi, colorati e tipicamente “italian style” per i nostri piccoli fashionisti.
Righe, fiori, abitini freschi e,  se amate l’effetto vintage, un must i sandaletti di plastica che fanno tanto Anni ’70.

greetings from Italy

 

 

LA GRECIA

Per chi ama il mare incontaminato ma non troppo lontano, la Grecia è la meta più vicina e abbordabile. E le mille sfumature di blu del mare che circonda le isolette nello Ionio e nel Mar Egeo non potevano che essere il leit motiv delle mie scelte.

greece greeting

 

 

LA COSTA AZZURRA

Altra meta gettonatissima, soprattutto dal jet set internazionale e  quindi dai loro piccoli rampolli la Costa azzurra. Per i futuri vip, un look fresco e shabby chic.

Souvenir de France

 

Che ne pensate vi piacciono le mie scelte? Pronte a partire per altre mete, sempre più lontane? Non perdetevi la prossima puntata dei viaggi (mentali) di BirbaMamma Ale!

Shopping da vacanza 2 puntata

Shopping da vacanza 3 puntata


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.