Beauty

E’ il mio incubo da che mi sono spuntati i primi capelli bianchi: la ricrescita che, infida, appare già appena varco la soglia del parrucchiere dopo aver fatto la tinta.

Non scherzo! I miei capelli ricrescono alla velocità della luce. Ma solo quelli bianchi, ovviamente.

Così, non potendo andare ogni settimana dal parrucchiere a fare il “ritocchino” per una serie di ragione che non sto qui a spiegarvi (ma sfido chi ci riesce a dirmi come fa!), ho sempre cercato una soluzione “tamponatrice” per permettermi di resistere almeno quei 20 giorni tra una tinta e l’altra.

Ed eccola la soluzione: uno spray che colora dove serve e ti permette di sentirti a posto anche senza il pit stop dall’hairstylist. Il che per noi mamme è come una magia.

Quando ho ricevuto il comunicato di presentazione del prodotto  ero diffidente come al solito: come beauty editor negli anni ne ho provati tanti di prodotti che promettevano il miracolo, così ho chiesto se potevo testare il prodotto. E provandolo ho deciso che meritava un video, per spiegarvi meglio come funziona.
Non amo le review ma ho pensato che avreste fatto prima a guardare per capire la portata di questa “rivoluzione”.
Ed ecco qui:

Per le specifiche:

Nome: HAIR TOUCH UP è un prodotto di L’Oréal Professionel. Lo trovate perciò in vendita dal parrucchiere.

 Esiste in 4 colorazioni  e ogni flacone dovrebbe essere sufficiente per 8 applicazioni complete. Il prezzo? Circa 15 euro.

 

 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.