Shopping

Il periodo è quello giusto: manca meno di un mese a Natale e se non volete fare a un’amica neomamma il solito regalo (che nella maggior parte dei casi è una roba per il neonato) ma pensare esclusivamente a lei, le collane in gomma sono perfette e vi spiego perchè.

Alt! Lo so che notoriamente le neomamme di lattanti non indossano accessori per paura di ferire il neonato, perché sono pesanti e danno fastidio ma questi gioielli sono leggerissimi e, alcuni, adatti anche a essere mordicchiati. Vi ho già parlato della mia passione per i bijoux in gomma e questi sono tutti in gomma ma con stili diversi, che possono accontentare tutte.

N.B. L’idea è valida tutto l’anno e non è solo per neomamme: questi gioielli faranno falici amiche, sorelle, donne che amano i bijoux e le creazioni originali con materiali nuovi.

L’ELEGANZA DEL NERO

collane gomma camilla pietropaoli bijoux rubber

Camilla Pietropaoli realizza handmade collane e orecchini in gomma riciclata utilizzando le camere d’aria delle biciclette. Le collane sono delle vere e proprie opere d’arte, super leggere e portabili. Replicano l’effetto di foglie o piume ma nessun albero o animale è stato torturato per realizzarle, quindi ecologiche e vegan. Oltre che sul suo sito, li trovate in vendita nella nuova sezione handmade di AMAZON.

LA FORZA DEL DESIGN

Annemieke Broenink rubber, jewels, collane, gomma, moda

Annemieke Broenink ha invece uno stile tutto suo. Questa artista vive in Olanda e crea con la gomma collane colorate e variopinte che sono un’esplosione di energia e che hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali perchè vere e proprie opere d’arte. Sembrano petali, a volte piume, fuochi d’artificio e basta una delle sue creazioni a personalizzare qualsiasi look. Le potete comprare on line a questo link.

IL COLORE DIVERTENTE

collane, lara and ollie, gomma, accessori, regali, neomamme, rubber

Infine  Lara and Ollie  sono due mamme inglesi che hanno realizzato collane e bracciali colorati a prova di dentini. Le loro creazioni sono adorate dalle neomamme perché non solo sono degli accessori: possono essere infatti mordicchiati dai piccoli alle prese con lo spuntare dei primi denti e diventare un ottimo passatempo pret à porter per distrarre i più capricciosi. Trovate una varietà infinita di abbinamenti e colori sul loro sito che spedisce in tutto il mondo.

 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *