Utili&futili

Parte da Milano Open Your Smile! Il tour del sorriso promosso da Invisalign che porterà tra la gente esperti, psichiatri, medici, volti televisivi, blogger testimonial del pensiero positivo per invogliare tutti a sorridere un po’ di più!

Vi segnalo un evento per BirbaMamme che amano sorridere. Non è solo un’iniziativa interessante e carina che sarà animata da due colleghe e amiche che meritano di essere seguite (e applaudite!): Assunta Corbo che ha dato vita al blog That’s Good News riempiendo le sue pagine solo con notizie positive e  Valentina Ciannamea, giornalista di Cosmopolitan che racconterà come volgere in positivo ogni situazione della vita (e che leggerete presto nella sezione  coach di questo blog!).  Ma anche perchè potrete farvi immortalare con un bel sorriso, truccate e parruccate come si deve da  un’esperta, magari anche insieme ai vostri bimbi.

tour-del-sorriso

Dunque, l’iniziativa si chiama Open Your Smile! e vuole essere un tour italiano del sorriso e che porterà tra la gente esperti, psichiatri, medici, volti televisivi, blogger, personal trainer…

L’appuntamento permetterà di ascoltare e incontrare da vicino alcuni testimonial del pensiero positivo, di un approccio culturale che fa dell’autostima e della fiducia in sé un aspetto qualificante del benessere sociale del singolo e della comunità.

locandina-tour-del-sorriso

Insieme a Valentina e Assunta, anche Enzo Miccio, il wedding planner ed esperto di stile in tv, che dispenserà consigli sui sorrisi e sui look del giorno più bello; Marco Klinger, chirurgo plastico italiano, che tesserà un elogio delle imperfezioni; e poi Vale Giuffrè, success&style coach, che lavora per rendere le persone più sicure, realizzate e trasparenti; Mila Ferrari, make up artist e consulente di immagine che lavora con i grandi della musica, a disposizione per rendere più bello il sorriso di chi è pronto per lo shooting professionale fotografico.

Open Your Smile avrà una speciale location, un gigantesco truck iperaccessoriato che stazionerà in Via del Burchiello – MM Pagano, dalla ore 10,00 alle 19,00 di venerdì 16 e sabato 17 maggio.

Al fianco di una moderna sala conferenze sarà allestito anche un set fotografico dove professionisti della fotografia si alterneranno ad immortalare il sorriso più bello di ospiti e visitatori.

Open Your Smile farà tappa poi a Roma il 23 e 24 Maggio dove a questo team si unirà un’ospite davvero d’eccezione: Jill Cooper, la personale trainer più amata della tv americana; e poi a Padova il 6 e 7 giugno con lo psichiatra Paolo Crepet ed infine a Palermo, il 26 e 27 settembre, dove la guest star sarà la style coach Carla Gozzi affiancata addirittura da uno chef come Spyros, vincitore della prima edizione di Master Chef Italia.


Lascia un commento con facebook