Oroscopo di maggio 2014

Oroscopo ArieteChe grinta la tua creaturina, è un vulcano in eruzione. Ha voglia di gioco e divertimento, e fossi in te cercherei di assecondarla! E’ importante che esprima ora i suoi “istinti”, affinché diventino i “talenti” di domani. Questo mese osserva le sue passioni perché in futuro potrà esserti di aiuto per indicarle la sua strada. Sarà difficile starle dietro, ma sicuramente sarai ricompensata con tanto affetto.
Oroscopo ToroPeriodo di grande apprendimento ed evoluzione. I più piccoli possono sin da ora accennare i primi passi e correre tra le braccia di mamma e papà. I più grandicelli hanno voglia di essere ancora più grandi imparando a contare o scrivere il proprio nome. Cuore di mamma sta crescendo!
Oroscopo GemelliDopo qualche broncio, ora sembra che le sue sonore lagnette si siano placate. In questo periodo sono assolutamente favorite le attività sociali e di gruppo. Perché non lo iscrivi, ad esempio, a una classe di musica, di danza o di gioco? Sarà costruttivo per lui/lei rapportarsi con altri (Birba)marmocchietti.
Oroscopo CancroSi sa, il granchietto in genere è un tipino un bel po’ emotivo. E si sa che qualche capriccio di troppo a volte stressa anche la mamma più comprensiva. Questo però è un bellissimo cielo per imparare a capirsi! Come? Qualsiasi metodo va bene, purché sostenuto da amore e un pizzico di pazienza. In casi estremi, portalo qualche giorno dai nonni…
Oroscopo LeoneChe coccolone questo leoncino! Non mancherà di esternarti il suo affetto con tanti teneri abbracci. E’ nel suo periodo della “bellezza”, per cui ti consiglio vivamente di portarlo all’aria aperta per lunghe passeggiate alla scoperta delle meraviglie della natura o, per gli intellettuali, a qualche mostra d’arte. Dai più grandicelli non escludo un: «Mamma, mi sono innamorato/a!».
Oroscopo VergineLa primavera porta sempre con sé un dolce tepore e un po’ di pigrizia. Non allarmarti se avverti la tua creaturina distratta, fa parte del ciclo naturale delle stagioni. In questi casi un buon rimedio è senz’altro un integratore di vitamine o più in generale una alimentazione sana e leggera. Merendine al cioccolato incluse, ma rigorosamente fatte in casa.
Oroscopo BilanciaQuante volte avrai sentito dirti: «Mamma, me lo compri? Daiiiii!» e tu che vorresti spiegargli che non sei la Banca d’Italia. Visto che è una bilancina, credo sia arrivato il momento di far bilanciare i conti. Dagli una paghetta settimanale e insegnagli a gestirla.
Oroscopo ScorpioneA questi scorpioncini sembra proprio non andare bene un bel niente… che caratterino! Avranno preso dalla mamma o dal papà? Diamo la colpa al papà. Tu però non dire sempre “sì” per quietarlo, piuttosto cerca di accontentarlo solo nelle cose più importanti! Vabbè, con quella bambola o macchinina che tanto desidera puoi chiudere un occhio.
Oroscopo SagittarioBeh, che dire! Questo questo baby-centauro può dare molte soddisfazioni. Tra l’altro ultimamente sta mostrando curiosità per i luoghi lontani. Che dici di organizzare un viaggetto per portarlo in perlustrazione? Formativo e divertente per lui, di “espansione” per te. Che intendo? Vedo in arrivo un suo nuovo “compagno” di giochi!
Oroscopo CapricornoQuel furbetto non vuole mai mettere a posto i giocattoli. E per di più, se provi a riprenderlo, scoppia in un assordante piagnisteo. E’ pur sempre un capricornino! Per questo, ti consiglio di “trattare” con lui come si fa con gli adulti nella logica del dare/avere: tu metti in ordine, io ti porto alle giostre!
Oroscopo AcquarioGrandi cambiamenti in vista nella sua cameretta. Tra le pareti compaiono poster dei suoi nuovi idoli o stickers dalle più disparate forme. Anche il mobilio trova nuova disposizione, e non si capisce come ci sia riuscito. Ma una cosa si capisce: ha un futuro come arredatore di interni. Dai spazio alla sua creatività!
Oroscopo PesciQuesto mese sono i bimbi più viziati dello zodiaco: ogni loro ordine è un desiderio. In effetti hanno un’aurea speciale, una luce tenera e brillante negli occhietti, che saresti disposto a fare sedia-sediola tutto il giorno. Ma io so il loro segreto: sono felici perché sanno di essere amati dalla loro mamma… La mamma migliore del mondo!
 

Vuoi saperne di più sul carattere del tuo BirbaBebè?

Guarda anche i Profili Astrologici redatti dal nostro mitico Simon&TheStars e seguilo sulla sua pagina Facebook!


Lascia un commento con facebook