Utili&futili

BirbaMamme, mentre ero in fiera a cercare cose belle per voi, una mammablogger, e precisamente TheswingingMom ha nominato il mio post “Partire è un po’ morire…” tra i migliori post della settimana scorsa.

Lusingata io, e commossa. Perciò ho deciso di aderire anche io a questa iniziativa.

 

Da Mamma a Mamma

Ogni lunedì uscirà su questo blog un post intitolato “TOP OF THE POST” in cui vi racconterò quali sono i tre post di altre blogger letti durante la settimana che mi sono piaciuti.  Se tra voi lettrici ci sono altre blogger, vi invito a partecipare. Le regole le trovate tutte sul blog  da Mamma a Mamma nella pagina  “TOP OF THE POST”  .

Ed ecco i miei tre super post:

  1. Geniale, il post di TIASMO , Enrica Tesio, sui diritti dei bambini. Da leggere (e sottoscrivere) punto per punto. Bello!

  2. Questo post è un po’ intimista, non centra nulla con le mamme ma centra con la crisi e la voglia di reagire a tutti i costi. E poi lei, Veronica Benini, aka Spora è una tosta e nel suo SPORABLOG racconta così animatamente la sua vita in Argentina che fa venire voglia di mollare tutto e partire.

3.Visto i mali di stagione, ho trovato divertente il post di 50SFUMATURE DI MAMMA sulle mamme influenzate. E ho sperato di non essere infettata…

E voi che avete letto di bello? Scatenatevi coi commenti!


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.