Usciamo

Ogni anno, quando arriva aprile Milano, nella settimana del Salone del Mobile, la famosa “Milano Design Week” si riempie di creativi, artisti e centinaia di curiosi per scoprire le novità nel mondo del design. La città pullula di eventi e manifestazioni ed è un gran caos (anche perché piove sempre!) ma non avevo mai guardato gli eventi con l’ottica della mamma e, invece, ci sono anche eventi a misura di bimbo.

design week for kids

Come unduetrestella, progetto di arte design e food per bambini, ideato e curato da Paola Noé che si svolgerà negli spazi del Superstudio Più / Basement, all’interno di Ki.D.S Kids Design at Superstudio, durante la Design Week 2015.

Il titolo di questa prima edizione sarà “Stay little to become big”, per sottolineare l’importanza di rimanere bambini per diventare grandi (#staylittle).

Fateci un salto se avete intenzione di rinnovare la cameretta dei BirbaMarmocchi o semplicemente curiosare tra mobili, complementi di arredo, giocattoli, installazioni d’arte, per i bambini. Ma anche scoprire progetti legati al food e un mondo a misura di bambino.

eventi-dsw


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.