Shopping

Tutto è iniziato l’anno scorso quando su instagram sono comparsi i primi esemplari di volatili giganti.

Parlo di salvagenti XXL a forma di fenicottero, cigno, paperotto.

Ed eccole là le influencer  in pose mistiche: bikini striminziti , abbronzatura dorata e uccelli giganti tra le gambe.

Battutacce a parte,  l’estate  2017 è stata quella degli uccelli gonfiabili, soprattutto i fenicotteri rosa avvistati in Sardegna, a Cefalù, nel mare delle Maldive (quelle vere e pure quelle del Salento), ma soprattutto nelle piscine più vip.

Qualche fashion blogger per essere originale ha preferito i cavalli, alati però: infatti tanti sono stati pure gli avvistamenti di unicorni.

Questa estate invece se volete essere alla moda dovete cambiare soggetto.

Un suggerimento?

Sempre di animali si tratta ma molto più raffinati: è l’anno delle farfalle.

Ed ecco una selezione dei 10 gonfiabili su cui puntare per l’estate 2018.

Come sapete il mio sito di riferimento è Amazon perché  sono sicura che la merce arriva anche se sono in terronia e ha una politica resi favolosa.

Perciò vi ho messo i link perchè possiate cliccare direttamente e ricevere il vostro gonfiabile preferito direttamente sotto l’ombrellone, ah no?

1.LA FARFALLA GRIFFATA

I gonfiabili più cool sono addirittura firmati Missoni che ha siglato una partnership col sito FUNBOY.

E’ così che è nata la farfalla gonfiabile con le mille sfumature che da sempre caratterizzano i tessuti Missoni. Per avere questa edizione esclusiva dovete affrettarvi perchè è una Limited Edition da preordinare a circa 140 euro sul sito di FUNBOY.

2.LA CAVOLAIA GIGANTE

Non avrà i colori di quella di Missoni ma io sono per il minimal (sorrisetto ironico) e ho deciso di potermi accontentare.

Ho scelto una cavolaia, una farfalla bianca.

Questa farfalla monocromatica è anche la scelta più economica, con meno di 30 euro volerà da me (o da voi). Basta cliccare.

gonfiabile farfalla colore piscina summer estate3.LA FARFALLINA di BELEN

Vi ricordate quanto scalpore suscitò Belen quando fece intravedere la sua “farfallina” tatuata sulla coscia? Queste ali la ricordano molto. Sono più piccole e comode, e anche in spiaggia sarà più facile portarsele appresso. Siete pronte a essere ammirate da tutti? Queste ali colorate gonfiabili costano 40 euro, sempre su Amazon.

4.LA PAVONCELLA

Destinata a rimpiazzare il fenicottero, più esclusiva e raffinata la pavoncella gonfiabile dal becco d’oro non può farvi passare inosservate.Ha pure il porta cocktail, impossibile non volerla!

5.FRIDA FOREVER

Se volete cambiare soggetto e fare quelle che d’inverno solo cultura, dopo la mostra a Milano dedicata a Frida, dovete celebrarla in spiaggia con un gonfiabile dedicato. Bellissimo il materassino a teschio decorato alla messicana. Ve lo portate a casa con 23 euro.

6.GAY PRIDE

Un arcobaleno. Semplice e colorato è il materassino per quelle che sognano l’unicorno ma non osano tanto. Utilizzabile anche duranti i cortei per il gay pride, per la serie…sobrietà. 35 euro e passa la vergogna. Amen. 

7.BACIAMI STUPIDO

Rosse o rosa, labbra carnose per aspiranti fashion o beauty blogger che non rinunciano ai selfie. Potrebbe essere questa la descrizione per questo materassino a forma di bocca “sexy”, occhio solo a non precipitare nel mezzo.

8.VEGAN LOVER

Nelle moderne insalate non manca mai. E’ il frutto più trasversale e in voga sulle tavole delle food blogger. Poteva dunque mancare in piscina? Avocado, con tanto di seme staccabile a palla, per il gonfiabile da regalare agli amici vegani.

9.THE RING

Se quest’anno non è arrivato l’anello di fidanzamento, sfoggiatene uno a prova di invidiose, gigante. Il valore di questo anello gonfiabile con brillante è inestimabile… o meglio, 50 euro e ve lo autoregalate.

1o. VENERE

Ricordate il quadro di Botticelli dove una formosa Venere usciva fuori dalla conchiglia? Ecco, se questa estate volete replicare il “capolavoro” non avete che da spendere 55 euro per acquistare questa meravigliosa conchiglia gonfiabile gigante dotata di perla. 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.