Fashion

Morbidi, divertenti e … masticabili. Sono gioielli in gomma sintetica, bellissimi e a prova di bimbo!
bijoux-tatouage

Li ho scovati per caso facendo un giro durante la Milano Fashion Week al Super, il Salone dedicato agli accessori. Bijoux in gomma, di design, perfetti per noi BirbaMamme. Il motivo è presto detto, non solo hanno disegni ed elaborazioni che sembrano ricami preziosi e bellissimi ma, soprattutto, sono in gomma sintetica, morbidissima, setosa, resistente. In pratica l’ideale  da indossare anche quando si tiene in braccio un pargoletto particolarmente vivace. Che, al massimo, si divertirà a ciucciare collane e bracciali senza farsi alcun male. Li ho testati col bambolotto e…hanno resistito!

L’azienda francese che li produce si chiama Batucada e realizza collane, bracciali, orecchini, fit flop tutti con design incredibili.
E c’è anche uno speciale gioiello “da piede” che in estate vi farà fare un figurone se vorrete dirottare l’attenzione sulla novità e non sui rotolini post parto ancora da smaltire. 

Ah, dimenticavo un trucco: se si indossano al mare per qualche giorno mentre si  prende il sole , l’effetto, quando si tolgono, sarà quello di un meraviglioso tattoo bianco.

Sono prodotti in diversi colori (ma il nero è il mio preferito!) e il prezzo è moolto interessante!

Li potete comprare on line su zsazsazsu

 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.