Fashion

Mentre sei lì con uno sguardo alla piscinetta e uno ai giochini, con la mano sinistra gli spalmi il solare e con la destra, complice il collegamento wifi free del Bagno… navighi. E clicchi su qualsiasi cosa ti venga in mente. Ecco. Io facendo questa cosa qui ho cercato delle “cosine” sfiziose perfette per la valigia delle vacanze dei BirbaMarmocchi più originali. E ve le posto. Sperando vi divertiate come me a fare abbinamenti e scelte che sanno subito d’estate. Il segreto è cliccare sulle singole foto (sotto la foto grande) per accedere sul sito e, voilà, in un attimo, direttamente dal lettino della spiaggia, ordinare on line ciò che più vi piace.

N.B. La prima vittima è stata BirbaMamma Ale C. che ha già ordinato per Vicky il poncho sirena di Stella McCartney… Il Bambolotto invece sfoggia il suo poncho da squalo firmato Kiabi vantandosene parecchio.

Dunque, il look delle femminucce si ispira alle bimbe mini dive… da spiaggia ed ovviamente, il colore protagonista è il rosa.

 

Mare baby

Tulle slip
prenatal.it

Rose shoes
etsy.com

Zara Tulle Skirt
€12 – zara.com

Faline
molo.com

Melissa cat footwear
lepetitorganic.com
Per i maschietti invece il mood è “fish e stripes” in tutte le salse, ma soprattutto protagonisti gli squaletti impertinenti. Ed ecco la mia selezione marittima:
Si va al mare

 


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.