Utili&futili

Ieri si è tenuto il primo contest ufficiale di BirbaMamme, anche se ufficiale è una parola grossa visto che non c’era nulla di definito e nemmeno regole o premi…ma ora vi spiego tutto.

Diciamo che l’occasione era ghiotta: ho scoperto per caso che il 6 Luglio si celebrava il World Kissing Day, una giornata mondiale dedicata al significato e al valore del bacio, una ricorrenza “inutile” per molti ma, per una come me, Birba nel Dna, ogni occasione è  quella buona per far qualcosa di divertente.

kissmi

Così visto che ero a casa a girarmi i pollici a causa di una febbriciattola imprevista del Bambolotto, mi è venuto in mente di chiedere a tutti i fan della pagina Facebook di BirbaMamme di postare uno scatto con un bacio, di qualsiasi genere fosse uomo/uomo, uomo/donna, uomo/animale, baby, bacio di oggetti… insomma, ci doveva essere un bacio che esprimesse amore.

Eh….sorpresa!!! Sono arrivate delle foto bellissime e come si dice, da cosa nasce cosa e allora ho pensato di lasciare scegliere a voi quale fosse la più bella, quella da premiare. (Sotto una piccola selezione dei vostri scatti)

wkd

Insomma, così’ è nato il primo contest di BirbaMamme. Non sapevo nemmeno cosa avrei messo in palio ma alla fine ho deciso, e oggi posso ufficialmente dichiarare il vincitore, anzi le vincitrici: Katia e sua figlia Nina che con questo selfie hanno collezionato più di 50 like.

Katia e Nina

Bellissime! E per due bellissime, arriverà una mini fornitura di prodotti beauty per l’estate.

io non posso che ringraziarvi tute e chiedervi se avete apprezzato il concorso improvvisato.

State pronte perché dalla mia fantasia (malata) vista la vostra partecipazione ci sta che scatti un altro concorso prima che voi possiate immaginarlo. Così, per divertirci insieme!

Intanto andate a guardarvi la gallery  dei BirbaBaci sulla pagina Facebook!


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.