Beauty

Il sogno di ogni mamma multitasking? Riuscire a eliminare lo stress senza stress.
Tipo che in 10 minuti ti rigeneri e ti senti più bella oltre che in forma.
Davvero un sogno? Sembra di no perché bastano i prodotti giusti per rigenerarsi.

Photo courtesy of Britteny Bush Bollay

Photo courtesy of Britteny Bush Bollay

Il segreto sta nei gesti antichi quanto essenziali tipici della medicina ayurvedica (si’ quella con gli olii essenziali) applicati alla moderna cosmesi.
Il mix geniale è opera di Aveda marchio da sempre in prima linea per benessere e sostenibilità dei prodotti green di origine naturale.

La campagna di Aveda Stress Fix

La campagna di Aveda Stress Fix

Proprio Aveda ha creato qualche tempo fa la linea Stress-Fix dedicata all’attenuazione e rimozione dello stress in eccesso che riporta equilibrio in tutto il corpo.
Oggi questa linea si è arricchita di due nuovi prodotti: Creme Cleasing Oil e Composition Oil e al lancio dei nuovi prodotti abbiamo mandato Chiara Gemma, un’amica di BirbaMamme che non solo li ha testati per noi, ma che ha individuato anche dei semplici e veloci rituali anti stress da consigliarci

I due nuove prodotti della linea STRESS-FIX di AVEDA

I due nuove prodotti della linea STRESS FIX di AVEDA

Se avete 3 minuti…

Regalatevi una doccia di puro benessere. Aprite l’acqua, lasciatela scorrere giungendo a temperatura ideale, inumidite la pelle e iniziate a massaggiarla con Stress-Fix Creme Cleasing Oil. E’ morbidissimo, cremoso, la pelle è subito pulita, idratata e rinfrescata.

 

Se avete 5 minuti…

E soffrite di mal di testa/nevralgie e nervosismo diffuso, versate 2 o 3 gocce di Stress-Fix Composition Oil su polsi e tempie facendo piccoli massaggi circolari e inalandone l’aroma. Idem se il vostro problema è l’ insonnia, un toccasana per il relax prima di mettervi a letto.

 

Se avete 10 minuti…

Testa che prude? Sempre con Stress-Fix Composition Oil a capelli asciutti versate alcune gocce sulla cute e massaggiate delicatamente, poi procedete con uno shampoo tradizionale. L’olio cancellerà irritazioni idratando sin dalla prima applicazione cuoio capelluto e chiome.

Se avete ben 15 minuti…

Prendete un cucchiaio di Stress-Fix Soaking Salts e mischiatelo o con Stress-Fix Composition Oil o con lo Stress-Fix Creme Cleasing Oil. Ecco un perfetto scrub idratante-rilassante ottimo per rilassare mani e piedi.

… E se avete solo un minuto?

Portate con voi in borsa lo Stress-Fix Concentrate, un pratico roller da passare quando ne avete bisogno su tempie, collo e mani per un auto massaggio davvero efficace ovunque e in qualsiasi momento.

E ora… buon relax!

Testo di Chiara Gemma Somasca

Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.