Shopping

Ma voi quando è nato il vostro primo figlio eravate come me che acquistavate qualsiasi cosa per lui? Io passavo le ore su internet (visto che i primi mesi ero murata in casa) a cercare negli e-shop tutto quello che poteva servirci, dal cuscino dell’allattamento, ai ciuccetti, dai pannolini, ai sacchi nanna ai giochi di legno.
Leggevo le recensioni di qualsiasi passeggino /giostrina/giochino prima di comprare, confrontavo offerte e spese di spedizione. Una pazza.
Uno dei siti che all’epoca mi aveva dato maggiore soddisfazione, me lo ricordo ancora, era il Nido di Grazia,   un eshop che aveva davvero una scelta di prodotti che difficilmente trovavo altrove e anche i prezzi erano interessanti ma, a dire il vero, non mi sono mai chiesta se il sito avesse anche un negozio fisico.

bambino sorridente nido di grazia
Invece il Nido di Grazia è un negozio storico e reale che esiste a Busto Arsizio da ben 48 anni e che solo dal 2000 è diventato uno dei primi eshop nel settore infanzia e puericultura.
E chi l’avrebbe mai immaginato che a distanza di quasi 5 anni da quando sfogliavo on line il sito, alla fine sarei stata invitata proprio all’inaugurazione del loro nuovo negozio in corso Sempione 4 a Busto Arsizio?
Da sabato 25 novembre infatti sarà aperto il nuovo punto vendita tutto rinnovato e super fornito.
E quando dico super intendo davvero che ha i prodotti top.

Tipo il seggiolino con l’airbag di Bebe Confort di cui vi ho già parlato o quello di Chicco coi sensori per non dimenticare il pupo in auto, le novità di BabyJogger, Joolz, Britax, Cybex, Alondra, Babyzen, Bamboom, Bébé Confort, BeSafe, Brevi, Britax, Bugaboo, Cybex, Doona, Erbesi, Foppapedretti, GB, Inglesina, Italbaby, Jané, Joolz, Momon, Peg Perego, Picci, Quinny e Stokke…continuo?

Io venerdì sera sarò in negozio all’inaugurazione per la stampa e a partire dalle 16.30 vi farò una diretta Facebook sulla pagina di Birbamamme per farvi vedere dal vivo e in anteprima novità presentate a settembre a “Kind+ Jugend 2017”, la Fiera Internazionale della Prima Infanzia, svoltasi a Colonia, in Germania, alcune delle quali in Italia arriveranno solo nel 2018.

Vi dico pure che sino a venerdì acquistando on line avrete uno sconto del 10%  cliccando qui, mentre per chi parteciperà sabato all’apertura ufficiale del negozio a Busto Arsizio, tante sorprese e sconti esclusivi.

Vi aspetto venerdì dalle 16.30 sulla pagina Facebook di BirbaMamme, e se avete domande o siete curiosi di qualcosa in particolare scrivetemi: cercherò di rispondere in diretta a tutti i vostri dubbi!


Lascia un commento con facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *