Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Questo blog aderisce al Codice delle buone pratiche suMommit.com

Rispettate questo blog che è creato con amore e passione e voglia sincera di condivisione: lasciate commenti costruttivi. Quelli inopportuni, offensivi o di natura diffamatoria saranno cancellati senza preavviso, a nostro insindacabile giudizio.

Ogni post è creato con attenzione e cura: rispettate la proprietà intellettuale di testi, foto e contenuti. I materiali contenuti in questo blog sono di BIRBAMAMME  e possono essere divulgati liberamente purché linkiate sempre e correttamente la fonte, non eliminiate eventuali copyright delle foto, non facciate un copia incolla integrale dell’articolo (suvvia, siete in grado anche voi di scrivere due righe, no?

Please, chiedete il permesso per inserimento in aggregatori: BIRBAMAMME non gradisce l’inserimento di abstract o altre parti dei suoi articoli all’interno di siti aggregatori senza la  preventiva autorizzazione;

Chiedete il permesso per un uso commerciale dei contenuti di questo blog. Basta inviare un’email di richiesta su redazione@birbamamme.it se desiderate pubblicare i nostri articoli su riviste, giornali, blog contenenti pubblicità e magazine online e procedete solo se ricevete il nostro consenso scritto.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, scriveteci  via email a redazione@birbamamme.it  e saranno immediatamente rimosse
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Le informazioni contenute su questo blog hanno carattere esclusivamente informativo e di aggiornamento periodico e non hanno carattere medico o scientifico: non possono, per tanto, essere intese come espressione di un parere professionale o di una indicazione al fine di adottare decisioni.

In riferimento al Codice delle Buone Pratiche, questo blog si dichiara mommit-adv-light

 


Lascia un commento con facebook


Rispondi