BirbaManifesto

birbamamme-manifesto

Benvenuti nel Logo_piccolo  (BirbaMamme Blog)
Il nuovo locale per il divertimento delle neo mamme.

Nell’esclusiva Momlounge dall’atmosfera allegra e colorata potrete rilassarvi chiacchierando con le amiche, chiarire i vostri dubbi, confessare i vostri desideri, e urlare i “No!” che vi tenete dentro da troppo tempo.

La direttrice Ale Birba e il suo staff di BirbaMamme professioniste sarà lieta di accogliervi 24 ore su 24. Il nostro obiettivo è rendere il vostro soggiorno qui il più piacevole possibile, svelando verità nascoste e regalandovi più tempo per voi stesse e sorrisi per gli altri.
Potrete farvi belle nell’esclusiva sezione Beauty o provare una ricetta della nostra sezione Pappa, ristorante pluripremiato dal Gamberetto Rosa. Scoprire nuovi modi per intrattenere i bambini nell’area Utili&Futili.
Le selezioni musicali sono a cura di Dj Zecchino, vocalist Miss Filastrocca, special guest I Due Liocorni.
No, le super mamme non sono ammesse, ma se siete BirbaMamme, di quelle che amano i figli alla follia eppure ogni tanto pensano “ma chi me lo ha fatto fare?” saltate la fila accedendo in lista vip e avrete anche un drink in omaggio.

L’happy hour da noi dura tutto il giorno, e ogni 100 click avrete l’esclusiva Dream Card perchè… sognare non costa nulla!!!

Prego, accomodatevi!

Ps. Cliccate qui se avete voglia e tempo, e vedrete il video con cui ci siamo presentate a Fattore Mamma, così date anche un volto alla BirbaMamma fondatrice 🙂


Lascia un commento con facebook